Moduli

Sezione dedicata ai moduli dell'area Edilizia

Modulo Richiesta certificato di destinazione urbanistica

  • Il certificato di destinazione urbanistica (C.D.U.) è un documento che certifica le prescrizioni urbanistiche di una o più aree secondo il Piano Regolatore Generale alla data del rilascio del medesimo. L'unità primaria sulla quale viene rilasciato è la particella catastale sia essa edificiale o fondiaria. Qualora alle particelle richieste siano collegate delle consortalità, la certificazione deve essere richiesta anche per queste ultime.

    E' possibile chiedere anche un certificato di destinazione urbanistica storico, ossia riferito ad una data o periodi precedenti o diversi da quella di rilascio del certificato; in tal caso la domanda di rilascio deve precisare anche la data o il periodo per il quale si richiede la certificazione.

    Sulla richiesta del certificato di destinazione urbanistica deve essere apposta e annullata una marca da bollo cartacea pari a € 16,00. 

  • Scarica il file (File application/pdf 154,91 kB)

Modulo Domanda di contributo in conto capitale per interventi di risanamento conservativo delle facciate dei fabbricati compresi nel centro storico del Comune di Cinte Tesino

Modulo COSAP - Richiesta concessione per occupazione suolo pubblico, con cantieri, scavi o tubazioni e manufatti interrati in sede stradale, ed eventuale emissione di relativa ordinanza

Lunedì, 07 Luglio 2014

© 2019 Comune di Cinte Tesino powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl