CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO A TEMPO PARZIALE (18 ORE/SETTIMANA) E INDETERMINATO

Pubblicati nell'apposita sezione, raggiungibile dal link indicato, i candidati ammessi e le date delle prove.

Si porta a pubblica conoscenza che il comune di Cinte Tesino ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo parziale (18 ore/settimana) ed indeterminato nella figura professionale di assistente amministrativo – categoria C livello base, 1^ posizione retributiva.

Scadenza presentazione domande ore 12.00 del giorno 13 agosto 2018.

Il bando di concorso è disponibile nell'apposita sezione del sito raggiungibile con il link sotto riportato.

Mercoledì, 11 Luglio 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Ottobre 2018