Family card

Fra le misure a sostegno delle famiglie previste nel Bilancio 2017, varato dalla Giunta della Provincia autonoma di Trento, c’è anche una Family card rivolta alle famiglie con figli minorenni. I primi benefici previsti per i possessori della Carta, riguarderanno i servizi di trasporto urbano ed extraurbano e i servizi erogati da musei pubblici. In pratica, le famiglie con figli minorenni avranno ulteriori sconti rispetto alla situazione attuale, sul costo dei biglietti delle corse o sulle entrate ai musei, assieme ad altre agevolazioni come un servizio “salta coda” per famiglie con il passeggino o zainetto. Ma questo è solo l’inizio: nel corso dell’anno saranno attivati a favore delle famiglie trentine in possesso della Family card ulteriori benefici su servizi pubblici e privati, sempre con l’obiettivo di venire incontro, in maniera molto concreta, ai bisogni delle famiglie.

Per richiedere la Family card leggi con attenzione quanto riportato nell'allegato file.

L’ufficio Servizi demografici ed alla persona del Comune di Cinte Tesino è a disposizione per ulteriori chiarimenti e per aiutare chi non fosse in grado a formulare la richiesta.

Venerdì, 10 Febbraio 2017