Nomina nuovo assessore comunale

In data 13 dicembre 2016 il Sindaco ha nominato nuovo assessore del Comune di Cinte Tesino la consigliera comunale signora Dorigato Alessandra affidando alla medesima le deleghe relative a agricoltura, politiche sociali, cultura, arredo urbano, parchi e giardini, Ecomuseo del viaggio.

Dorigato Alessandra andrà a sostituire la signora Busana Paola che ha rassegnato le proprie dimissioni, per ragioni familiari, da Assessora e consigliera comunale lo scorso 15 novembre.

Alla signora Busana Paola il grazie per aver saputo proporre iniziative per ravvivare la Comunità ed alla signora Dorigato Alessandra l’augurio di buon lavoro.

Martedì, 13 Dicembre 2016