Modulistica relativa all'edilizia privata del Comune di Cinte Tesino

Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento. La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

Di seguito il link di accesso:

click per accedere alla modulistica digitalizzata

Si consiglia di utilizzare per l'apertura dei modelli il browser internet explorer

Martedì, 20 Novembre 2018

Questionario di valutazione