Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Delibera 56 del 2019

Oggetto

ACCORDO RELATIVO ALL’APPLICAZIONE DELL’ART. 94 DEL C.C.P.L. 8.8.2000 – AREA DELLA DIRIGENZA E DEI SEGRETARI COMUNALI. APPROVAZIONE VALUTAZIONE DEL SEGRETA-RIO COMUNALE ZAMPEDRI DOTT. BRUNO RELATIVA ALL’ANNO 2018.

Competenza

Giunta

Numero della delibera

56

Anno della delibera

2019

Data di adozione

30/05/2019

Inizio pubblicazione

13/06/2019

Fine pubblicazione

23/06/2019

Data di efficacia

24/06/2019

Anno di protocollo

2019
Data:

13/06/2019

Ultimo aggiornamento:

20/11/2024 16:31

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito